Mister Franti presenta in conferenza stampa Rive Flaibano-Azzurra Premariacco

Mister Franti presenta in conferenza stampa Rive Flaibano-Azzurra Premariacco

Venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza FVG per l’Azzurra Premariacco che giocherà in trasferta contro il Rive Flaibano allo stadio Comunale Remigio Picco. Mister Fabio Franti ha presentato la partita (in programma sabato 22 febbraio alle ore 14:30) nella conferenza stampa dell’antivigilia.

Una vittoria che dà morale e respiro vista la classifica: è stato anche importante ritrovare il clean sheet

“Nelle condizioni in cui siamo noi le vittoria danno ancora più morale, al di là di come arrivano. Il risultato c’è stato ed è arrivato meritatamente. Questo ci dà la possibilità di allenarci con più serenità anche se sappiamo che il campionato sarà lunghissimo fino a metà maggio”.

Di fronte ora ci sarà il Rive Flaibano: una gara da non sbagliare

“Sarà una gara importante sia per noi che per loro. Possiamo giocarcela alla pari con tutti e andremo là a fare la nostra gara rispettando un avversario affamato di punti ma con la consapevolezza di poter portare a casa il risultato”.

In settimana è arrivato Bruno, un giocatore che conosce bene visto che lo ha allenato: che apporto può dare alla squadra?

“È un ragazzo giovane, un ottimo portiere. È stata una scelta della società per tutelarsi perché nel mese di marzo non avremo a disposizione Alessio Carlo per infortunio e Fasano giocherà con l’Under. Sono stati bravi a cogliere l’occasione. Abbiamo tre portieri bravi e ho l’imbarazzo della scelta”.