Mister Franti presenta in conferenza stampa Azzurra Premariacco-San Luigi

Mister Franti presenta in conferenza stampa Azzurra Premariacco-San Luigi

Ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza FVG per l’Azzurra Premariacco che giocherà in casa contro il San Luigi Calcio allo stadio Comunale di Via Olimpia. Mister Fabio Franti ha presentato la partita (in programma domenica 2 marzo alle ore 15:00) nella conferenza stampa dell’antivigilia.

Come ha visto la squadra in settimana?

“La squadra era delusa dalla prestazione e dal risultato dello scorso weekend ed è giusto così dopo aver perso uno scontro diretto. Ne abbiamo parlato sottolineando come non sia più possibile concedere errori che poi ci costano caro”.

Arriva la capolista, è la prova della maturità?

“Abbiamo già affrontato il Fontanafredda e il Codroipo quando erano primi facendo sempre buone gare, per poi magari non essere all’altezza contro squadre più basse in classifica”.

A cosa bisognerà fare attenzione per fare punti anche contro il San Luigi?

“Servirà attenzione e concentrazione, il San Luigi ha l’attaccante più forte della categoria che è Carlevaris. Poi hanno un mix di giocatori giovani ed esperti che sono veramente bravi. È una squadra completa e per permetterci di non perdere dovremo fare la gara perfetta dal mister fino all’ultimo che entrerà magari al 90′ minuto”.