Mister Franti presenta in conferenza stampa Azzurra Premariacco-Tolmezzo Carnia

Mister Franti presenta in conferenza stampa Azzurra Premariacco-Tolmezzo Carnia

Ventottesima giornata del campionato di Eccellenza FVG per l’Azzurra Premariacco che giocherà in casa contro il Tolmezzo Carnia allo stadio Comunale Via Olimpia. Mister Fabio Franti ha presentato la partita (in programma sabato 15 marzo alle ore 15:00) nella conferenza stampa dell’antivigilia.

Un successo importante che vi deve dare la spinta a non fermarvi in una lotta salvezza dal ritmo costante in questo finale di campionato:

“Vittoria che dà fiducia, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio in termini di prestazione. Non ci accontentiamo e vogliamo continuare a migliorare. È una questione psicologica e dobbiamo ancora lavorare su questo aspetto per essere sempre al 100% in termini di voglia e determinazione”.

Di fronte arriverà il Tolmezzo, una squadra solida ed equilibrata: cosa servirà per impensierirli?

“È una squadra strutturata fisicamente, hanno un mix di giovani ed esperti che hanno fatto anche la Serie D. Possono lottare per i primi posti della classifica, ma se li affrontiamo con lo stesso spirito con cui siamo scesi in campo contro San Luigi, Codroipo, etc. possiamo fare punti. L’approccio sarà fondamentale per evitare di avere difficoltà”.

Nell’ultima uscita sono arrivati anche i gol, sinonimo che la squadra sta bene ed è in fiducia

“I gol sono arrivati, è stato bravo Osso a inserirsi due volte nello spazio ma potevamo farne altri. È l’atteggiamento che fa la differenza. Mi aspetto una grande prestazione, come quelle di qualche settimana fa”.