Mister Franti presenta in conferenza stampa Azzurra Premariacco-Juventina

Trentesima giornata del campionato di Eccellenza FVG per l’Azzurra Premariacco che giocherà in casa contro la Juventina S. Andrea allo stadio Comunale Via Olimpia Premariacco. Mister Fabio Franti ha presentato la partita (in programma sabato 29 marzo alle ore 15:00) nella conferenza stampa dell’antivigilia.
Dopo le ultime partite è subito una grande occasione per riscattarci subito davanti ai propri tifosi?
“Dobbiamo riscattarci sicuramente perché la gente di Premariacco lo merita, lo meritano anche le tante persone che vogliono bene ai ragazzi, alla squadra e quindi noi faremo di tutto per fare una grossa prestazione. Siamo tutti rammaricati perché le prestazioni non posso dire che sono brutte, anche Fontanafredda ha fatto belle prestazioni, poi è capitato l’infortunio di Francesco e però insomma le occasioni create sono state diverse fino al 90’. Dobbiamo continuare ad avere l’atteggiamento giusto e crederci sempre, lottare fino alla fine e come dico sempre purtroppo ogni disattenzione siamo puniti, dobbiamo essere bravi come abbiamo fatto qualche volta a rimanere sul pezzo concentrati sempre”.
Di fronte ci sarà la Juventina che ha buone individualità: che avversario è e che partita si aspetta?
“La Juventina è una squadra che è in salute e dagli ultimi risultati, hanno giocatori che io conosco molto bene, diversi di loro li ho allenati, veramente con qualità buone, parlo di Jacopo Grion, Samotti, di Luca Piscopo che a 37 anni dimostra ancora il suo valore, poi Cianotti, hanno Bonilla che è arrivato a dicembre. Anche per loro un campionato, adesso stanno benino, però avevano le potenzialità per fare un campionato ancora migliore, quindi una squadra molto fastidiosa. Noi all’andata abbiamo perso un rigore generoso, speriamo che magari qualcosa ci ritorni. Dobbiamo comunque fare una grossa prestazione per poter far punti contro la Juventina è quello che cercheremo sicuramente di fare sicuramente, come ho detto all’inizio, per tutti quelli che ci seguono e ci vogliono bene”.